Mauro Ciuffetti
Salve, mi presento, mi chiamo Mauro Ciuffetti, nato 68 anni fa ad Amatrice e dal 1980 cittadino persicetano.
Appena approdato a San Giovanni ho cercato fin da subito di rendermi utile alla comunità partecipando quasi dagli inizi alla crescita dell’Osservatorio Astronomico inserendomi nel Gruppo Astrofili.
Ho sempre avuto la voglia di impegnarmi per la comunità e quando è partito il progetto del Controllo di Vicinato mi sono adoperato per farlo approdare nel mio quartiere diventando tra i primi coordinatori del progetto.
Da cosa nasce cosa e frequentando la Polizia Locale mi si è offerta l’opportunità di diventare Assistente Civico e da ex Carabiniere e figlio di Carabiniere non ho esitato nell’accettare questo nuovo incarico avendo sempre a cuore il tema della sicurezza.
Qualcuno mi conoscerà per via della mia assidua presenza nei social; non è per vanagloria, ma essendo un tecnico informatico che passa quasi 10 ore davanti al computer, è per me naturale frequentare il web e tutto quanto lo circonda.
Mi candido al Consiglio Comunale perchè condivido ed ho sempre condiviso l’operato di questa Amministrazione ed ho piena fiducia in Lorenzo Pellegatti, inoltre, essendo già operante nel volontariato, ho voglia di partecipare attivamente all’amministrazione del paese e non ho paura quindi di mettermi in gioco per il bene dei miei concittadini.
Non sono un politico di professione, non ho aspirazioni politiche future e mi piacerebbe poter contribuire fattivamente alla crescita e al benessere del nostro territorio. Cercherò di essere attento alle varie problematiche del paese e mi adopererò per poterle risolvere anche se sono una persona comune per la gente comune.